domenica 2 dicembre 2007

euro 2008: decisi i gironi

Europei Austria-Svizzera 2008: l'Italia sorteggia la Romania nel gruppo C.

Autorità austro-elvetiche in allarme per l'equipe giornalistica Rai-Sport capitanata da Marco Civoli. Infatti, oltre ad esportare incompetenza, potrebbe superarsi trascinando oltre confine, per la prima volta nella storia in ambito calcistico, un vittimismo persecutorio congiunto a xeonofobia.

Divisi i nazionalisti di Blocher, alle prese con una scelta di campo problematica: rumeni o terroni?


Technorati technorati tags: , , , , , ,

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna anche vedere con chi il nostro Civoli (che fra l'altro m'han detto..è leghista) s'accompagna.
Capello ha commentato gli azzurri in questo biennio, però potrebbe avere impegni.

Impresentabile una coppia (alla Pro Evolution insomma) Civoli-Sandreani, riproporre Mazzola potrebbe far tornare i mente i fasti di Germania 2006, però non è sempre Pasqua.

Insomma, prevedo una corsa degli italiani all'abbonamento SKY o per lo meno (come credo farò io) si correrà in massa dai propri amici che a SKY sono già abbonati per scappare dall'incopetenza di Civoli e soci :)

Un saluto
www.sonolaico.ilcannocchiale.it

m lombardi ha detto...

Sky sarebbe Dio. Però ho già sperimentato con successo la tecnica del televisore muto con radio accesa, quindi credo proprio che replicherò.

Capello sai che non l'ho proprio capito? All'inizio sembrava fosse finalmente arrivato uno un pochetto obiettivo e competente, però progressivamente ed irreversibilmente, partita dopo partita, si è appiattito sul Civoli-style. Oltre che coglione mi sa che è anche infetto!